DELL XPS 13

DELL XPS 13

Il più piccolo notebook da 33 cm (13″) al mondo e il primo in assoluto con display InfinityEdge


Uno schermo più ampio con meno ingombro: il display praticamente senza bordi InfinityEdge ottimizza lo spazio sullo schermo offrendo un display da 33 cm (13″) in una cornice da 28 cm (11″). Con una cornice di soli 5,2 mm, un peso di soli 1,22 kg e uno spessore di soli 9-15 mm, il notebook XPS 13 è estremamente sottile e leggero.


Straordinario display all’avanguardia


Sorprendente risoluzione UltraSharp™ QHD+ (3.200 x 1.800): un aggiornamento opzionale offre dettagli strabilianti grazie ai 5,7 milioni di pixel (276 ppi).Facilità di condivisione: i contenuti sono visibili chiaramente da qualsiasi angolazione grazie al pannello IPS IGZO che offre un ampio angolo di visione fino a 170°.Luminosità adatta a tutti gli ambienti: la luminosità di 400 nit, superiore a quella di uno schermo tipico per notebook, permette una visibilità ottimale, anche all’esterno.Colori fantastici: il bianco è più luminoso e i colori scuri sono più scuri grazie a un gamut di colori del 72% e un rapporto di contrasto di 1.000:1.

Ideale per touch-screen: puoi toccare, scorrere e pizzicare lo schermo. Il display touch-screen opzionale ti consente di interagire agevolmente con i tuoi dispositivi tecnologici.


CLOSE