Acer Aspire V Nitro

Acer Aspire V Nitro

Vivi nella corsia di sorpasso


“Potenza straordinaria” e “stile” sono le tre parole che meglio descrivono Aspire V Nitro e le sue varianti “Black Edition”. Un processore Intel dalle prestazioni superiori e una scheda grafica NVIDIA1 si integrano agli eccezionali sistemi hardware per offrire prestazioni impareggiabili e massima nitidezza delle immagini.


Elevate prestazioni agli ottani


È in grado di supportare al meglio la visione di film, l’esperienza di gioco e l’esecuzione di progetti di editing molto complessi, grazie all’hardware superiore integrato che vanta il processore Intel® a tensione standard, top della gamma, e la scheda grafica NVIDIA® GeForce GTX 960M1. Un’unità SSD all’avanguardia (NVMe PCIe)1quadruplica la velocità di archiviazione.


Design innovativo


I modelli “Black Edition” della serie Aspire V Nitro presentano una bellissima barra a LED rosso che si illumina non appena la scheda grafica viene avviata. Questa barra rappresenta il punto focale di un design d’impatto ma sempre elegante: un piacere per gli occhi e uno stimolo alla tua creatività.


 

Dettagli mozzafiato


Puoi scegliere tra una gamma di straordinarie opzioni di visualizzazione a 17″ e 15″, ad esempio l’opzione 4K Ultra HD che offre una nitidezza e una risoluzione quattro volte maggiori rispetto al Full HD. La tecnologia Acer ColorBlast assicura la massima definizione del colore Adobe RGB (più del doppio dei colori rispetto alla media dei laptop) per una resa estremamente vicina all’immagine reale.


CLOSE