Epson serie 1700 – Ultraleggeri Professional

Epson serie 1700 – Ultraleggeri Professional
Fa parte della gamma di videoproiettori aziendali Epson, è veloce, portatile e ricco di funzioni intelligenti

Qualità eccezionale
La tecnologia Epson 3LCD permette di proiettare immagini di qualità elevatissima. La luminosità e il Colour Light Output elevati, entrambi fino a 3.000 lumen, consentono di effettuare presentazioni senza bisogno di spegnere le luci. Grazie all’ingresso HDMI, inoltre, i contenuti ad alta definizione vengono visualizzati con la massima chiarezza.

  • Super brillantezza: Luminosità e Colour Light Output di 3.000 lumen

  • Ultrasottile: Design leggero

  • Immagini allineate: Correzione trapezoidale in tempo reale

  • Senza PC/Slideshow: Lettura PDF direttamente da chiavetta USB

  • Presentazioni mobili: Wi-Fi e app Epson iProjection




Per facilitare ancora di più la gestione delle presentazioni aziendali, Epson ti offre EB-1776W. Nuove funzioni, come la correzione trapezoidale “in tempo reale”, assicurano la proiezione di immagini immediatamente diritte, mentre la compatibilità con gli smartphone ti permette di realizzare presentazioni ovunque ti trovi.

Perfetto per le presentazioni fuori sede
Le funzioni di attivazione immediata e spegnimento istantaneo che trovi in EB-1776W consentono di iniziare e concludere le presentazioni con facilità, senza dover attendere il riscaldamento o il raffreddamento del videoproiettore. Il design leggero e sottile e la borsa in dotazione facilitano il trasporto.

Tempi di installazione ridotti
Grazie alla connessione Wi-Fi veloce, puoi presentare senza fili dal tuo laptop con facilità: l’ideale per le situazioni in cui il tempo è un fattore prezioso. Potrai inoltre posizionarti nel punto più comodo, senza essere vincolato al videoproiettore.

Immagini sempre allineate
La tecnologia Epson di correzione trapezoidale “in tempo reale” regola e allinea le immagini durante la fase di impostazione, adattandole perfettamente allo schermo. Le immagini vengono poi monitorate e regolate anche durante la presentazione: l’ideale se si urta accidentalmente il videoproiettore mentre si presenta insieme a un collega o mentre si passano appunti al pubblico.

Presentazioni da due sorgenti diverse
La funzione di schermo diviso Split Screen consente di proiettare immagini da due sorgenti distinte, ad esempio un laptop e l’Epson Visual Presenter USB. In questo modo puoi realizzare presentazioni più flessibili e ricche di contenuti.

Connettività senza PC
Per le presentazioni basta una chiavetta USB, così potrai ridurre la quantità di dispositivi da portare con te. La migliorata funzione slideshow consente di proiettare file PDF ma anche fotografie, file JPEG e file Motion JPEG.

Presentazioni da smartphone
EB-1776W è compatibile con l’app Epson iProjection. Dopo aver scaricato l’applicazione sul tuo smartphone, potrai inviare al videoproiettore in modalità wireless documenti Word, Excel, PowerPoint, Keynote e PDF*1: un’opportunità in più per presentazioni eccellenti quando sei fuori ufficio.

1.080,00
Iva Esclusa
Fino a esaurimento scorte

CLOSE