Garanzie

Garanzia standard PC Ferrari

La garanzia Hardware di questi prodotti è di 24 mesi “on center”. Il servizio di Manutenzione prevede l’assistenza su eventuali guasti hardware dei PC o Server oggetto del servizio, così come assemblati all’origine e dettagliati dalla scheda di produzione allegata ad ognuno di essi (monitor e periferiche esterne escluse). Il ripristino del sistema operativo (se previsto e fornito all’origine) sarà eseguito esclusivamente a fronte di difetto fisico della macchina e sarà cura del cliente finale rendere disponibile il software necessario al momento dell’ intervento. Per consentire una corretta esecuzione dei servizi sarà cura del beneficiario: fornire tutte le informazioni tecniche e logistiche necessarie; identificarsi alla effettuazione della chiamata citando il numero di serie del prodotto; fornire la prova di acquisto e tutte le informazioni e i dati inerenti al problema.

Garanzia PC Ferrari Serie Platinum e Workstation Grafiche

La garanzia Hardware di questi prodotti è di 36 mesi on center. Il servizio di Manutenzione prevede l’assistenza su eventuali guasti hardware dei PC o Server oggetto del servizio, così come assemblati all’origine e dettagliati dalla scheda di produzione allegata ad ognuno di essi (monitor e periferiche esterne escluse). Il ripristino del sistema operativo (se previsto e fornito all’origine) sarà eseguito esclusivamente a fronte di difetto fisico della macchina e sarà cura del cliente finale rendere disponibile il software necessario al momento dell’ intervento. Per consentire una corretta esecuzione dei servizi sarà cura del beneficiario: fornire tutte le informazioni tecniche e logistiche necessarie; identificarsi alla effettuazione della chiamata citando il marchio commerciale Ferrari Platinum, fornire la prova di acquisto e il numero di serie del prodotto; fornire tutte le informazioni e i dati inerenti al problema.

Garanzia Server Ferrari

La garanzia Hardware di questi prodotti è di 36 mesi on site ( previa sottoscrizione del contratto presso il nostro punto vendita ). Il servizio di Manutenzione prevede l’assistenza su eventuali guasti hardware dei Server oggetto del servizio, così come assemblati all’origine e dettagliati dalla scheda di produzione allegata ad ognuno di essi (monitor e periferiche esterne escluse). Il ripristino del sistema operativo (se previsto e fornito all’origine) sarà eseguito esclusivamente a fronte di difetto fisico della macchina e sarà cura del cliente finale rendere disponibile il software necessario al momento dell’ intervento. Per consentire una corretta esecuzione dei servizi sarà cura del beneficiario: fornire tutte le informazioni tecniche e logistiche necessarie; garantire libero accesso ai locali e ai sistemi su cui operare; identificarsi alla effettuazionL’acquisto di materiale comporta l’accettazione integrale delle condizioni di garanzia fornite dal produttore.

Ogni produttore di componenti e periferiche fornisce sui propri prodotti una garanzia autonoma rispetto a quella fornita da Ferrari Computer Bologna; pertanto il cliente dovrà rivolgersi, in caso di guasto, direttamente al produttore ed alla relativa rete di centri di assistenza. Le modalità sono differenti a seconda del produttore in questione.

Siamo comunque sempre a Vostra disposizione per eventuali chiarimenti e suggerimenti legati a tali procedure.e della chiamata citando il numero di serie del prodotto; fornire la prova di acquisto , tutte le informazioni e i dati inerenti al problema. Il servizio è rivolto agli Utenti Finali, ubicati nel territorio italiano, Città del Vaticano e Repubblica di San Marino e verrà fornito nei giorni feriali dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09.00 alle ore 19.00 , il sabato mattina dalle ore 09.00 alle ore 12.30.

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