Monitor

Acer Display 27″ Touch Screen

Tecnologia pluripremiata

L'inimitabile stile asimmetrico, con schermo regolabile edge-to-edge1, e il design ergonomico hanno contribuito a far conseguire ai monitor Touch numerosi riconoscimenti. La funzionalità multi-touch a 10 punti1 consente di sfruttare appieno tutto il potenziale delle applicazione touch moderne. Inoltre, per un controllo touch ottimale , questi display possono essere inclinati fino a 60°.

Prestazioni straordinarie

Le immagini appaiono perfette da ogni prospettiva grazie all'ampio angolo di visualizzazione garantito dalla tecnologia IPS.1, 2 La visualizzazione dei film è magia pura sui display Touch da 23" e 27", poiché sono caratterizzati da una risoluzione fino a quattro volte superiore rispetto ai display HD standard,1 nonché da un contrasto eccezionale e da una rapida capacità di risposta. Gli altoparlanti incorporati assicurano infine un'ottima qualità del suono.

Tutto collegato

Puoi collegare ai monitor Touch un'infinita gamma di dispositivi (console per videogiochi, lettori video e molto altro ancora) per un divertimento allo stato puro. Il supporto MHLTM ti consente di riprodurre file multimediali sul monitor direttamente dallo smartphone. I modelli dotati di presa USB 3.0 sono in grado di trasferire rapidamente i file del PC e di ricaricare comodamente anche altri dispositivi. Se desideri effettuare videochiamate e chat, scegli un modello con webcam Full HD integrata

Prospettiva ecologica

I monitor serie Touch sono conformi agli standard RoHS e sono privi di mercurio. Inoltre, le avanzate tecnologie EcoDisplay di Acer e la retroilluminazione White LED1 offrono un significativo risparmio energetico e consentono di ridurre i costi e preservare le risorse del pianeta. Acer utilizza anche un imballaggio riciclabile che contribuisce a ridurre l'impatto ambientale.

LEGGI TUTTO

CLOSE