LIMITAZIONE DELLA RESPONSABILITÀ

  1. FERRARI COMPUTER BOLOGNA S.R.L. non si assume responsabilità per eventuali danni risultanti da un utilizzo o da uno scorretto utilizzo del servizio fornito da www.ferraricomputer.it  In nessun caso FERRARI COMPUTER S.R.L., i suoi rappresentanti e i suoi dipendenti, saranno responsabili verso l’Utente o chiunque altro.
  2. FERRARI COMPUTER BOLOGNA S.R.L. non si assume responsabilità per errori ed omissioni all’interno di www.ferraricomputer.it o di qualsiasi sito web cui si possa fare riferimento o collegamento.
  3. FERRARI COMPUTER BOLOGNA S.R.L. si riserva il diritto ad un aggiornamento continuo del sito www.ferraricomputer.it  che può essere effettuato in qualsiasi momento. Le Informazioni possono contenere inesattezze di qualsiasi tipo o errori di battitura.
  4. FERRARI COMPUTER BOLOGNA S.R.L. non garantisce che i servizi svolti da www.ferraricomputer.it verranno prestati senza interruzioni, ciò verrà anticipatamente enunciato salvo per cause non dipendenti dalla volontà di FERRARI COMPUTER S.R.L.
  5. FERRARI COMPUTER BOLOGNA S.R.L. è l’unico responsabile a valutare l’accuratezza, la completezza e l’utilità di quanto fornito tramite il sito www.ferraricomputer.it
  6. FERRARI COMPUTER BOLOGNA S.R.L. declina qualsiasi responsabilità nei confronti dell’acquirente o di terze parti per danni indiretti, fortuiti, conseguenti, punitivi od esemplari (compresi, senza ad essi limitarsi, perdita di profitti, ricavi, opportunità commerciali) emersi da o in relazione a un prodotto o servizio fornito da FERRARI COMPUTER BOLOGNA S.R.L. ovvero dall’uso o dall’impossibilità di utilizzare lo stesso.
  7. FERRARI COMPUTER BOLOGNA S.R.L. non si assume alcuna responsabilità per i disservizi imputabili a causa di forza maggiore quali incidenti, esplosioni, incendi, scioperi e/o serrate, terremoti, alluvioni ed altri similari eventi che impedissero, in tutto o in parte, di dare esecuzione nei tempi concordati al contratto.
  8. FERRARI COMPUTER BOLOGNA S.R.L. non sarà responsabile nei confronti di alcuna parte in merito a danni, perdite e costi subiti a seguito della mancata esecuzione del contratto per le cause sopra citate, avendo il Cliente diritto soltanto alla restituzione del prezzo corrisposto.
  9. Fatte salve le ipotesi di dolo o colpa grave di FERRARI COMPUTER BOLOGNA S.R.L. è sin d’ora convenuto che, qualora fosse accertata la responsabilità della stessa a qualsiasi titolo nei confronti del Cliente, ivi compreso il caso di inadempimento, totale o parziale, agli obblighi assunti da FERRARI COMPUTER BOLOGNA S.R.L. nei confronti del Cliente per effetto dell’esecuzione di un ordine, la responsabilità di FERRARI COMPUTER BOLOGNA S.R.L. non potrà essere superiore al prezzo dei Prodotti acquistati dal Cliente e per i quali sia sorta la contestazione.

RESPONSABILITÀ DELL’UTENTE

L’Utente è tenuto ad assicurarsi che i propri dati immessi siano veritieri, completi, aggiornati ed a comunicare tempestivamente ogni eventuale modifica degli stessi. Nel caso in cui si rendano dichiarazioni false è prevista la perdita dei benefici ottenuti dai servizi forniti. FERRARI COMPUTER BOLOGNA S.R.L. si riserva il diritto di elidere tali soggetti dalle proprie liste di utenza, dopo formale e non accettato invito all’auto-correzione.